La situazione emergenziale che stiamo vivendo impone grande responsabilità anche da parte nostra, per il ruolo e la funzione che svolgiamo e per la capillarità della nostra presenza sul territorio.
I Caf della Cgil hanno condiviso la scelta di tutti gli altri Centri di assistenza fiscale di non svolgere, per il momento, l’attività di dichiarazione dei redditi 730/2020.
Tale decisione non significa assolutamente la sospensione di qualsiasi attività svolta da parte nostra a favore dei cittadini, dei pensionati, delle lavoratrici e dei lavoratori, attività che continueremo a portare avanti tramite tutti i mezzi tecnologici di comunicazione disponibili, nel pieno rispetto delle norme sanitarie, con particolare attenzione però alle vostre eventuali urgenze indifferibili.
Il nostro sito e i nostri social non sono strutturati per rispondere direttamente ai vostri quesiti, ma per qualsiasi richiesta potete inviare una mail all’indirizzo info@caafcampania.it oppure chiamare ai numeri 081.6337739 – 089.9482855
Avrete così modo di ottenere chiarimenti, risposte, assistenza sulle scadenze urgenti. Restiamo vicini, solo un po’ più distanti.
Andrà tutto bene!!